I risotti.

Delizioso, cremoso, innresistibile, sono alcuni degli aggettivi per descrivere il risotto. Un alimento gustoso, che combina alla perfezione con ogni condimento, pesce, verdure, carne ecc... Intrecci di sapori, combinati con differenti qualità di riso, fra cui, carnaroli, arborio, parboiled, classificati in base al grossore e il colore dei chicchi. Cucinastyle presenta i risotti, serviti in modo originale, mantenendo intatto il metodo di cottura tradizionale, per risaltare al massimo le sue caratteristiche.

Guarda le ricette!

Risotto con asparagi verdi, tozzetti di rana pescatrice, al profumo di  tè verde.

Appetitoso, dal gusto intenso, per l'aroma del tè verde, 

elaborato con asparagi e tozzetti di rana pescatrice, per accentuare il sapore e dare un tocco di croccantezza. Un risotto semplice da preparare, un classico rivisitato con piccole varianti che ti sorprenderanno!

Tempo di preparazione totale: 25 minuti

Tempo preparazione cottura riso: 16 minuti

Costo per porzione: medio

Difficoltà preparazione: medio/bassa

Qualità riso: carnaroli/arborio

. . .

Cremoso risotto con succo di ananas, mantecato con formaggio brie, accompagnato da trancio di scorfano, insaporito con sale rosa dell'Himalaya.

Elegante e delicato risotto all'ananas, accompagnato da un gustoso trancio di pesce scorfano, insaporito con sale rosa dell'Himalaya, un mix di sapori intensi!

 

Tempo di preparazione totale: circa 30 minuti

Tempo preparazione cottura riso: 15 minuti

Costo per porzione: medio

Difficoltà preparazione: medio/bassa

Qualità riso: carnaroli

Prossimamente nuove ricette!...